Pokemon Rumble World è ora disponibile nei negozi

di

Pokemon Rumble World è adesso disponibile per l'acquisto nei negozi o via Nintendo eShop. A differenza della versione free-to-play, questa nuova edizione include il gioco completo senza microtransazioni.

Dai la carica ai Pokémon Giocattolo e affronta un'eccitante avventura in Pokémon Rumble World, disponibile per le console della famiglia Nintendo 3DS! In questo titolo pieno d'azione dovrai farti largo in molteplici ambientazioni per collezionare più di 700 Pokémon giocattolo ed esplorare il Paese dei Giocattoli col tuo Mii!

Viaggia a bordo di mongolfiere per raggiungere aree diverse, poi mettiti in guardia contro orde di Pokémon giocattolo in battaglie in tempo reale usando i giocattoli della tua collezione. E, al termine di ogni livello, affronta dei boss enormi che non hanno alcuna voglia di scherzare! Attaccare è semplice come premere un pulsante e ogni Pokémon giocattolo può avere fino a due mosse. Puoi giocare con qualsiasi Pokémon giocattolo della tua collezione in qualsiasi momento, quindi cerca di usare quelli del tipo giusto per avere vantaggio sugli avversari! Alcuni Pokémon Giocattolo sconfitti possono entrare a far parte della tua collezione di Pokémon, cerca di accumularne diversi così sarai pronto in ogni situazione!

Con i Pokédiamanti puoi ottenere nuove mongolfiere che ti permetteranno di raggiungere aree più distanti dove fronteggiare altre ondate di Pokémon giocattolo. I Pokédiamanti possono essere usati sia per ottenere più contenuti che per ottenere vantaggi durante la partita, e si ottengono completando determinati livelli o via StreetPass.