Pokémon Scarlatto e Violetto: arriva il raid 7 Stelle di Greninja, date e orari

Pokémon Scarlatto e Violetto: arriva il raid 7 Stelle di Greninja, date e orari
di

Pokémon Scarlatto e Violetto si prepara al prossimo Raid Teracristal, il quale sarà interamente dedicato ad una delle creature più amate dai fan della serie, ovvero Greninja.

Il portale Serebii ha infatti anticipato il prossimo grande evento che si terrà nell'esclusiva Nintendo Switch, il quale permetterà ai giocatori di mettere le mani su una versione molto speciale del mostriciattolo tascabile. Chi prenderà parte al raid potrà infatti aggiudicarsi una esclusiva versione di Greninja Teratipo Veleno con il Mightiest Mark.

Il sito ha anche diffuso tutti gli orari e le date dell'evento che, come potete facilmente immaginare, sarà limitato nel tempo. Si partirà dal 27 gennaio 2023 all'una di notte fino al 30 gennaio 2023 alla stessa ora del fuso orario italiano. La seconda fase dell'evento arriverà invece il prossimo mese: questa volta il raid aprirà le porte agli allenatori di tutto il mondo dal 10 al 13 febbraio 2023 alle ore 1:00.

In attesa che Game Freak sveli ulteriori dettagli sull'evento a tempo, vi ricordiamo che qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'evento di San Valentino di Pokémon Scarlatto e Violetto, il quale si terrà tra circa un mese.

Avete letto la nostra recensione di Pokémon Scarlatto e Violetto?