Pokémon Scarlatto e Violetto: a caccia di Samurott nel nuovo Raid Teracristal

Pokémon Scarlatto e Violetto: a caccia di Samurott nel nuovo Raid Teracristal
di

Dopo il raid con protagonista Blissey, Game Freak ha annunciato un nuovo Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto, grazie al quale gli allenatori avranno la ghiotta occasione di catturare un esemplare di Samurott, la forma finale di Oshawott, ovvero lo starter di quinta generazione di Pokémon.

Tramite i primi dettagli condivisi da Game Freak, sappiamo che il Raid Teracristal con Samurott avrà luogo dalle 02:00 italiane del 31 marzo fino alle 1:59 del 3 aprile, orario italiano. Se non aveste modo di partecipare all'evento, potrete sfruttare una seconda occasione tra il 7 e il 10 aprile.

Samurott apparirà all'interno del Raid con il Teratipo Coleottero e con l'Emblema della Forza Assoluta. Ogni allenatore avrà la possibilità di catturare un singolo esemplare di Samurott, ma una volta compiuta l'impresa saranno liberi di continuare a giocare il Raid e aiutare gli altri giocatori ad aggiudicarsi il Pokémon insieme alle altre ricompense garantite dall'evento. Samurott si rivelerà certamente una preda particolarmente ambita, considerando che il Pokémon non è presente allo stato selvatico nella mappa di Paldea.

Per partecipare al nuovo raid dovrete come al solito accedere dalla vostra console Switch alla sezione News del Teleportale di Pokémon Scarlatto e Violetto. Maggiori informazioni al riguardo saranno condivise da Game Freak nel corso dei prossimi giorni.

Intanto è stato confermato che il bug del Bad Egg sarà corretto con una patch prevista per fine aprile.