di

In compagnia di Gabriele Laurino, partiamo alla volta della regione di Paldea per esplorare l'open world di Pokemon Scarlatto e Violetto nelle prime due ore dell'avventura free roaming appena approdata in esclusiva su Nintendo Switch.

L'opera ultima di Game Freak fa dell'esperienza open world la sua arma più affilata e, al netto dei problemi tecnici segnalati nella nostra recensione di Pokemon Scarlatto e Violetto, risultano essere davvero immersive e divertenti.

Sin dalle primissime fasi della campagna principale, ogni Allenatore e Allenatrice può familiarizzare con gli aspetti più rappresentativi del gameplay e avere un primo contatto con le attività free roaming, il tutto senza perdere di vista le sfide offerte dalle Lotte Pokemon e le missioni di scoperta dei PNG, degli Hub più importanti e delle aree più selvagge della mappa.

Prima di lasciarvi in compagnia di Gabriele con il video sull'esplorazione di Pokemon Scarlatto e Violetto nelle prime due ore dell'avventura open world, vi invitiamo a supportarci iscrivendovi al canale Twitch di Everyeye.it. Attraverso la sottoscrizione al canale è possibile rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità videoludiche e non solo della nostra programmazione in streaming. Se siete già abbonati ad Amazon Prime, vi ricordiamo l'iscrizione al nostro canale è gratuita: tutti gli abbonati al Canale Twitch di Everyeye possono vedere le dirette senza pubblicità, avere accesso ai canali Telegram e Discord dell'Orda e, tanto per gradire, ammirare tutte le registrazioni passate senza alcuna restrizione.

Quanto è interessante?
2