Pokémon Scarlatto e Violetto in offerta ad un super prezzo

Pokémon Scarlatto e Violetto in offerta ad un super prezzo
di

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono gli ultimi capitoli del famosissimo brand usciti solamente il 18 novembre 2022 in esclusiva per Nintendo Switch, i nuovi episodi del gioco di ruolo di Nintendo sono sviluppati da Game Freak e pubblicati da Nintendo stessa, sono stati annunciati a febbraio 2022 durante il Nintendo Direct.

Con questi nuovi titoli, la serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo consentendoci di esplorare liberamente un open world in cui città e natura si fondono in un unico ambiente senza confini.

I titoli sono acquistabili su Amazon all'incredibile prezzo di 43,99 euro ciascuno (sconto di 17 euro dal prezzo di listino) con spedizione gratuita. La versione in promozione è quella italiana, in vendita ad un prezzo nettamente superiore negli altri store, le scorte sono limitate e vi consigliamo di non esitare se è vostra intenzione acquistarli.

Di seguito i link alle offerte:

Per non perdervi le migliori promozioni che vi segnaliamo ogni giorno, non dimenticate di seguirci anche nel nostro canale Telegram dedicato alle offerte.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte