Pokemon Scarlatto e Violetto è Open World con vaste aree da esplorare

Pokemon Scarlatto e Violetto è Open World con vaste aree da esplorare
di

Nintendo of America ha pubblicato su Twitter un nuovo set di screenshot di Pokemon Scarlatto e Violetto, aggiungendo alle immagini una breve descrizione che conferma la natura open world del progetto.

Il messaggio condiviso da NOA parla di "un mondo aperto ricco di aree e da esplorare che si uniscono insieme senza soluzione di continuità, senza confini!"

Una descrizione in realtà piuttosto generica ma che porterebbe a pensare ad una sorta di mappa unica esplorabile senza caricamenti o interruzioni di alcun tipo, a differenza di quanto accade ad esempio in Pokemon Spada e Scudo. Si tratta però di una semplice ipotesi, ne sapremo di più solamente quando Game Freak diffonderà ulteriori dettagli legati all'esplorazione dei due nuovi giochi Pokemon.

Quando escono Pokemon Diamante e Pokemon Violetto? I due giochi sono ancora privi di una data di uscita, il debutto è fissato per la fine del 2022 in esclusiva su Nintendo Switch, al momento i preordini non sono ancora aperti e non sono noti nemmeno eventuali bonus preorder o edizioni limitate, come il celebre "Dual Pack" che include entrambi i titoli.

Sappiamo ancora molto poco sulle novità di Pokemon Scarlatto e Violetto, Game Freak ha confermato la natura Open World del gioco ed ha annunciato i tre Starter di nona generazione, per il resto restiamo in attesa di ulteriori annunci.

Quanto è interessante?
3