di

Dopo aver svelato Grafaiai di Pokemon Scarlatto e Violetto, The Pokemon Company pubblica la scheda completa di questa nuova, particolare creatura da incontrare nell'open world dell'attesissima esclusiva Nintendo Switch.

L'approfondimento di The Pokemon Company ci aiuta a familiarizzare con questo nuovo Pokemon che incontreremo visitando le regioni più remote di Paldea. Grafaiai appartiene alla categoria dei Pokemon Velenprimate e adotta un comportamento piuttosto bizzarro per combattere i suoi avversari e comunicare con i propri simili.

Quando si sente minacciato, infatti, Grafaiai si lecca le zampe e le dita per imbrattarle di veleno, con cui poi traccia dei motivi sugli alberi nel suo territorio! La saliva velenosa che secerne per dipingere paralizza i Pokémon di tipo Coleottero, che vengono attratti dall'odore dolce e fragrante emesso da questo Pokemon davvero molto territoriale.

Pokemon Grafaiai

  • Categoria: Pokémon Velenprimate
  • Tipo: Veleno/Normale
  • Altezza: 0,7 m
  • Peso: 27,2 kg
  • Abilità: Agiltecnica/Velentocco

Il lancio di Pokemon Scarlatto e Violetto è previsto per il 18 novembre rigorosamente in esclusiva su Nintendo Switch. Qualora ve lo foste perso, qui trovate il nostro speciale su Pokemon Scarlatto e Violetto, Paldea e i nuovi Leggendari.

Quanto è interessante?
1
Pokemon Scarlatto e ViolettoPokemon Scarlatto e Violetto