Pokemon Scudo e Spada: un'immagine mostra la mappa di Galar

Pokemon Scudo e Spada: un'immagine mostra la mappa di Galar
di

Nintendo ha diffuso la mappa ufficiale di Galar, la nuova regione esplorabile di Pokemon Spada e Scudo, i due nuovi giochi della serie in uscita a fine anno su Nintendo Switch. Trovate l'immagine completa in calce alla notizia.

Galar viene definita una regione "influenzata da una grande varietà di paesaggi" e parzialmente ispirata a metropoli europee come Londra e Parigi, presentando ambientazioni rurali alternate ad agglomerati urbani che "nasconderanno non poche sorprese, con Pokemon presenti in ogni angolo."

Pokemon Scudo e Pokemon Spada sono stati annunciati ufficialmente ieri, durante il Pokemon Day 2019, con un video che ha svelato non solo la nuova ambientazione ma anche i tre Starter di ottava generazione, ovvero Grookey (Pokemon Erba), Scorbunny (Pokemon Fuoco) e Sobble (Pokemon Acqua).

I due nuovi giochi Pokemon usciranno alla fine del 2019 su Nintendo Switch, per saperne di più vi invitiamo a sintonizzarvi oggi pomeriggio alle 15:00 su Twitch, per l'occasione parleremo di Spada e Scudo con Cydonia.

Pokemon Scudo e Spada: un'immagine mostra la mappa di Galar