Pokemon Sole e Luna: come catturare Magearna, disponibile solo il 6 dicembre

di

Nintendo ha iniziato la distribuzione di Magearna, Pokemon Artificiale introdotto in Pokemon Sole e Luna che sarà possibile catturare solamente nella giornata di oggi (martedì 6 dicembre) tramite uno speciale Codice QR legato alla Pokemon App. Ecco come ottenere Magearna in Sole e Luna.

Come catturare Magearna in Pokemon Sole e Luna
Magearna non può essere catturato normalmente all'interno del gioco, per aggiungere questa creatura al proprio Pokedex è necessario partecipare allo speciale evento di distribuzione organizzato da Nintendo, attivo solamente il 6 dicembre 2016.

La prima cosa fare per ottenere Magearna è scaricare l'app Pokemon TV per iOS e Android, una volta aperta l'applicazione otterrete un Codice QR che dovrete "scansionare" utilizzando la console. Fatto questo, Magearna sarà disponibile, una volta completato il gioco, nel negozio di Cimeli di Hau'Oli, per ottenerlo basterà parlare con il Postino e il Pokemon Artificiale verrà aggiunto automaticamente al Pokedex. Avete tempo fino a marzo 2017 per riscattare Magearna.

Nel momento in cui scriviamo, la distribuzione del Codice QR è iniziata in Nord America e parte dell'Europa, nelle prossime ore il codice apparirà a tutti i possessori dell'app e sarà visibile solamente fino alle 23:59 di martedì 6 dicembre. Vi ricordiamo che su Everyeye.it trovate anche una guida per muovere i primi passi nel mondo di Pokemon Sole e Luna e i consigli per scoprire cosa fare dopo aver finito il gioco.

Pokemon Sole e Luna: come catturare Magearna, disponibile solo il 6 dicembre