Pokémon Sole e Luna: le evoluzioni dei tre Starter nel nuovo trailer

Pokemon Sole e Luna
Trailer: Nintendo 3DS
di

Dopo l'annuncio dell'arrivo della demo, The Pokémon Company ha oggi rilasciato anche un nuovo trailer per Pokémon Sole e Luna. In questo nuovo filmato, andiamo a vedere quali saranno le evoluzioni dei tre starter, tra cui, come di consueto, avremo la possibilità di scegliere all'inizio dell'avventura.

Dartrix, evoluzione di Rowlet, ci viene presentato per primo: si tratta di un Pokémon di tipo Erba/Volante, estremamente rapido e preciso nei suoi attacchi, capace di effettuare colpi istantanei che danneggiano anche i nemici alle sue spalle. Dartrix ostenta un atteggiamento un po' snob, e sembra ossessionato dalle sue folte piume: talvolta potrà capitare che distrarranno talmente tanto il Pokémon, da fargli abbandonare per inerzia la battaglia. Sarà compito dell'allenatore renderlo più diligente e concentrato.

Torracat, Pokémon di tipo Fuoco, è invece l'evoluzione di Litten: l'oggetto simile ad una campana che porta appeso al collo, è un particolare organo che si attiva quando Torracat prova delle forti emozioni: in questi casi la "campana" aumenterà vertiginosamente di temperatura e attaccherà i nemici con getti di fuoco incandescente. Torracat è caratterizzato da un' instancabile voglia di lottare che costringerà spesso i Pokémon avversari ad arrendersi esausti. La sua criniera, infine, è dotata di una particolare sensibilità che gli permetterà di captare ciò che succede nei dintorni, anche al buio.

A chiudere il trio abbiamo Brionne, evoluzione di Popplio, e Pokémon di tipo Acqua. Brionne si impegna a fondo per imparare a menadito le danze con cui confonde gli avversari in battaglia, prima di danneggiarli con delle bolle d'acqua. Solitamente è un Pokémon sempre positivo e mai di cattivo umore. Si dice che talvolta possa rivelare un suo stato d'animo triste, soltanto ad un allenatore con cui abbia stretto un forte legame.

Lasciandovi alla visione del trailer, ricordiamo che Pokémon Sole e Luna sarà pubblicato in Europa il prossimo 23 novembre per Nintendo 3DS.