Pokémon Spada e Pokémon Scudo in offerta su Amazon al prezzo migliore di sempre

Pokémon Spada e Pokémon Scudo in offerta su Amazon al prezzo migliore di sempre
di

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono usciti su Nintendo Switch il 15 novembre 2019, ambientati nella regione di Galar, i giochi narrano le avventure di un nuovo allenatore di Pokémon che sogna di poter diventare il nuovo campione della regione.

I giochi sono in offerta su Amazon al prezzo migliore di sempre, al posto di un prezzo di listino di 59,99 euro possono essere acquistati a 39,99 Euro (Pokémon Scudo) o 49,99 euro (Pokémon Scudo Spada).

Di seguito i link alle offerte:

Per il gioco nel corso del 2020 sono usciti anche due pack di espansione, L'isola solitaria dell'armatura e Le terre innevate della corona, che implementano nuove specie Pokémon all'interno della regione di Galar, vengono introdotte nuove varianti regionali, nuove specie inedite e resa disponibile la cattura di vecchi Pokémon leggendari.

Su Amazon sono acquistabili al prezzo scontato di 49,99 euro anche altri due titoli della serie usciti il 19 novembre 2021, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente (i remake di Pokémon Perla e Diamante usciti originariamente su Nintendo DS nel 2006) ed il 28 gennaio è uscito Leggende Pokémon: Arceus, acquistabile a 59,99 euro. Pokémon Scarlatto e Violetto sono preordinabili a questo link al prezzo di 59,99 euro con data di uscita fissata per il 18 novembre di quest'anno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte