Pokemon Spada e Scudo usciranno a novembre, svelati anche i nuovi Leggendari!

di

Dopo l'annuncio di Pokemon Spada e Pokemon Scudo in occasione del mese di febbraio, Nintendo torna a presentare al pubblico ulteriori dettagli inediti sui due nuovi titoli, con la pubblicazione di un nuovo trailer di Pokemon Spada e Scudo.

Le due nuove avventure confezionate da Game Freak vedranno gli Allenatori avventurarsi all'interno di una regione di gioco completamente nuova: la Regione di Galar. Al suo interno, il nostro alter-ego videoludico potrà iniziare la propria avventura accompagnato, come da tradizione, da uno starter. Questi speciali pokemon ci sono già stati presentati da Nintendo: si tratta di Sobble, Scorbunny e Grooky, rispettivamente starter di tipo acqua, fuoco ed erba.

Presentati inoltre i due attesissimi Leggendari del gioco, di nome Zacian e Zamazenta, potete averne un'anteprima nel trailer presente in apertura! Nei cinguetti pubblicati dall'account Twitter ufficiale di Pokemon scopriamo inoltre ulteriori dettagli:

  • Zamazenta sarà il pokemon Leggendario di Pokemon Scudo;
  • Zacian sarà invece il pokemon Leggendario di Pokemon Spada:
Qual è il vostro preferito, avete già scelto?

Vi segnaliamo inoltre che nel corso del Nintendo Direct è stata confermata inoltre la data di uscita: Pokemon Spada e Pokemon Scudo arrivano su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre! Confermato, inoltre, il ritorno dei Capipalestra, che vedranno noi ed il nostro rivale Hop fronteggiare nuove entusiasmanti sfide Pokemon, all'interno di nuovi enormi Stadi!