Pokémon Spada e Scudo: arrivano Papà Zarude e Celebi Cromatico, come ottenerli

Pokémon Spada e Scudo: arrivano Papà Zarude e Celebi Cromatico, come ottenerli
di

Arriva un'interessante novità per tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo: codici per sbloccare Dada Zarude e Shiny Celebi all'interno delle versioni dell'ottava generazione della serie firmata Game Freak sono stati messi a disposizione attraverso la Pokémon Trainer Club Newsletter.

Si tratta quindi di una grande occasione per mettere le mani sopra queste versioni speciali di entrambe le creature leggendarie. I codici verranno messi a disposizione per tutti coloro che sono iscritti alla newsletter entro il 25 settembre 2021, unico modo per poter ricevere i due mostri tascabili da aggiungere alla propria squadra. A differenza di Shiny Celebi, si tratta inoltre della prima volta che Dada Zarude farà la sua comparsa in occidente: fino ad ora, infatti, solamente i giocatori giapponesi e coreani avevano avuto modo di ricevere la versione speciale di questo Pokémon. Si tratta di creature potenti ed efficaci anche per il competitivo, motivo per cui molti giocatori saranno ben felici di aggiungerli alla loro squadra arricchendo ulteriormente il proprio Pokédex.

Intanto tutti i fari sono puntati sulle prossime produzioni legate allo storico brand di Nintendo: ecco quando escono Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i remake dei titoli di quarta generazione del franchise. Passando invece alle curiosità, sapete qual è il Pokémon più scarso di tutti i tempi?

Quanto è interessante?
5