Pokémon Spada e Scudo: svelata una colorazione esclusiva di Switch Lite!

Pokémon Spada e Scudo: svelata una colorazione esclusiva di Switch Lite!
di

Ad accompagnare l'annuncio a sorpresa di Nintendo Switch Lite, il colosso nipponico ha svelato anche un esclusivo modello della nuova console portatile dedicato a Pokémon Spada e Scudo.

Questa particolare console presenterà una scocca di colore grigio chiaro e, sulla scocca posteriore, troverete le raffigurazioni delle due creature leggendarie: Zacian e Zamazenta. Altra peculiarità del dispositivo consiste nella colorazione dei tasti, azzurri sul lato sinistro e magenta su quello destro, in modo tale da riprendere i colori principali di ciascuna versione del gioco. Ad eccezione del comparto estetico, la console non dovrebbe differire dalle altre colorazioni, presentando così tutte le principali caratteristiche di Switch Lite.

La data d'uscita di questa versione della piccola console portatile è fissata al prossimo 8 novembre 2019 e il prezzo sarà di 199 dollari negli Stati Uniti proprio come per le altre colorazioni. È quindi da escludere che all'interno della confezione possa esserci la cartuccia o un codice di uno dei due giochi.

Avete già letto della compatibilità di Switch Lite con i vari titoli attualmente in commercio? Se volete saperne di più, sulle nostre pagine trovate tutti i dettagli sull'annuncio di Nintendo Switch Lite.

Quanto è interessante?
8
Pokémon Spada e Scudo: svelata una colorazione esclusiva di Switch Lite!