Pokémon Spada e Scudo: continuano i leak, questa volta è il turno delle nuove creature

Pokémon Spada e Scudo: continuano i leak, questa volta è il turno delle nuove creature
di

A pochi giorni dal lancio di Pokémon Spada e Scudo continuano ad essere pubblicati senza sosta nuovi dettagli sul gioco e sulle nuove creature che si possono catturare in giro per la regione di Galar.

Dopo averci infatti mostrato l'aspetto delle evoluzioni dei tre Pokémon starter Sobble, Grookey e Scorbunny, ecco che arriva una nuova carrellata di immagini che svela tantissime creature mai viste prima, tra le quali è possibile notare anche le versioni di Galar dei Pokémon che abbiamo visto e rivisto nel corso degli ultimi anni. Tra i mostriciattoli tascabili oggetto del leak troviamo quelli di tipo fata, elettro, acciaio, lotta, insetto e tantissimi altri.

A differenza di quanto avviene solitamente, in cui leak del genere vanno presi con le pinze, questa volta è molto difficile che le immagini in questione possano rivelarsi fake. Pare infatti che la fonte di tutti questi scatti sia la guida ufficiale, finta tra le mani di qualche appassionato "molto generoso". È quindi altamente improbabile che a così poca distanza dall'uscita possa trattarsi di uno scherzo ai danni degli utenti.

Prima di lasciarvi al topic di Resetera con tutte le immagini, vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo arriverà a partire dal prossimo 15 novembre 2019 in esclusiva su Nintendo Switch.

Sapevate il perché della presenza dell'auto-salvataggio in Pokémon Spada e Scudo?

Quanto è interessante?
2