Pokémon Spada e Scudo: anche il creatore di Undertale ha lavorato alla colonna sonora

Pokémon Spada e Scudo: anche il creatore di Undertale ha lavorato alla colonna sonora
di

Se oltre ad essere grandi fan dei Pokémon avete apprezzato anche l'ormai celebre Undertale, sappiate il suo creatore, Toby Fox, ha partecipato attivamente alla composizione un brano della colonna sonora ufficiale.

A svelarlo è stato lo stesso sviluppatore attraverso il proprio account Twitter, dove ha pubblicato il seguente messaggio:

"Ciao a tutti, ho finalmente il permesso di annunciare che mi è stato chiesto di comporre un brano per Pokémon Spada e Scudo! È stato un grande onore avere l'opportunità di far parte di qualcosa del genere. Spero che quando il gioco sarà disponibile vi farà piacere ascoltare il mio brano!"

In realtà non c'è bisogno di attendere l'uscita del gioco per poter dare un primo ascolto al pezzo realizzato da Fox, dal momento che l'account Twitter Pokebip ne ha pubblicato un estratto che trovate anche in calce alla notizia. Insomma, se volete ascoltarlo in anteprima vi basterà un click.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 15 novembre 2019 in esclusiva su Nintendo Switch. A breve verrà anche messa in vendita una speciale edizione a tema Pokémon Spada e Scudo di Nintendo Switch Lite.

Quanto è interessante?
3