Pokémon Spada e Scudo: Starter e schermo del titolo in versione Game Boy

Pokémon Spada e Scudo: Starter e schermo del titolo in versione Game Boy
di

Di talenti si sa, è pieno Internet, e questa splendida fan art realizzata da un utente e mostrata su Twitter, farà sicuramente scaldare i cuori degli amanti dei Pokémon e dei nostalgici dell'era Game Boy, soprattutto dopo il recente reveal di Pokémon Spada e Scudo e il relativo hype generato.

Un fan artist noto come Sindorella ha infatti ricreato la schermata iniziale dell'attesissimo nuovo videogame dedicato alle celebri creaturine, in arrivo su Nintendo Switch entro la fine dell'anno, in versione Game Boy Color.

L'artista ha anche ricreato i tre Pokémon iniziali, Grookey, Scorbunny e Sobble (che si è rivelato secondo alcuni sondaggi, lo Starter di ottava generazione più apprezzato dai fan) in versione pixel-art. Potete trovare, come di consueto, le immagini ed il video in calce alla news.

Non si tratta certo della prima opera creativa riguardante l'attesissimo gioco: già qualche giorno fa infatti, uno degli autori al lavoro su Detective Pikachu, si era divertito ad immaginare lo stesso Sobble in versione "animale reale". E vista la fantasia della community, soprattutto vasta come quella che segue i Pokémon, siamo sicuri che non sarà neanche l'ultima.

Potete trovare tutte le informazioni che cercate sul gioco, nella nostra anteprima di Pokémon Spada e Scudo. Quali sono le vostre aspettative sull'attesissimo titolo? Avete già deciso quale versione prendere e quale Starter utilizzare?

Pokémon Spada e Scudo: Starter e schermo del titolo in versione Game Boy