Pokémon Spada e Scudo: al via l'evento natalizio Max Raid nelle Terre Selvagge

Pokémon Spada e Scudo: al via l'evento natalizio Max Raid nelle Terre Selvagge
di

Game Freak ha deciso di celebrare le festività con un nuovo evento nelle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo. Durante le vacanza natalizie sarà infatti possibile incontrare Delibird con molta più frequenza ed ottenere ricompense extra durante i raid.

L'evento festivo Max Raid si svolgerà da oggi fino a giovedì 26 dicembre. Delibird non è sicuramente il Pokémon più entusiasmante da affrontare ma il gran numero di ricompense che derivano da questa lotta sarà un incentivo comunque importante. Sconfiggere Delibird Dynamax frutterà infatti un gran numero di caramelle di vario tipo oltre a delle fantastiche TR di tipo Ghiaccio. Oltre al già citato Pokémon, fino al 9 gennaio sarà poi possibile incontrare le versioni Gigantimax di Butterfree e Snorlax. I giocatori di Pokémon Spada potranno trovare anche le versioni Gigantimax di Drednaw e Sandaconda, mentre i giocatori di Pokémon Scudo potranno imbattersi nelle versioni Gigantimax di Corviknight e Centiskorch.

Solo ieri Game Freak ha regalato degli speciali codici, validi fino al 15 gennaio, che sbloccano vari tipi di PokéBall. Un buon modo di festeggiare il grande successo ottenuto da Pokémon Spada e Scudo.