Pokemon Spada e Scudo: forme di Galar, Team Yell e rivali nei nuovi screenshot

Pokemon Spada e Scudo: forme di Galar, Team Yell e rivali nei nuovi screenshot
di

The Pokemon Company ha pubblicato una serie di nuovi screenshot tratti da Pokemon Spada e Scudo, mostrando in azione le nuove forme di Galar, il Team Yell e i rivali Bede e Marnie. Le immagini sono visibili nella galleria riportata a fondo pagina.

Come promesso, nella giornata di oggi sono arrivate tante nuove informazioni su Pokemon Spada e Scudo. The Pokemon Company, infatti, ha pubblicato un nuovo trailer che presenta le forme di Galar, il Team Yell e i nuovi rivali Bede e Marnie.

Dopo le forma di Alola viste in Pokemon Sole e Luna, dunque, gli Game Freak ha deciso di continuare a proporre le forme regionali, introducendo nel caso di Pokemon Spada e Scudo le forme di Galar. Nella fattispecie, sono stati presentati Weezing di Galar, Zigzaagon di Galar e Linoone di Galar, che potete vedere nelle immagini proposte in calce alla notizia.

Tra le novità presentate segnaliamo anche il Team Yell, un gruppo di combinaguai che non perderà occasione per mettere i bastoni fra le ruote ai giocatori. Nel corso dell'avventura principale, inoltre, dovremo vedercela anche con i rivali Bede e Marnie, intenzionati a diventare i campioni indiscussi della regione di Galar.

Nell'attesa che il nuovo capitolo della serie per Nintendo Switch debutti sulla console ibrida il 15 novembre, se volete saperne di più sul gioco potete leggere la nostra anteprima di Pokemon Spada e Scudo.

Pokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e Scudo