Pokemon Spada e Scudo, Isola Armatura: come ottenere Kingdra

Pokemon Spada e Scudo, Isola Armatura: come ottenere Kingdra
di

Con l'Isola Solitaria dell'Armatura, la prima delle espansioni di Pokémon Spada e Scudo, GameFreak ha reintrodotto nell'esclusiva Nintendo Switch il vecchio Seadra e la sua evoluzione Kingdra. Scopriamo insieme come catturare la creatura e farla evolvere.

Per catturare Seadra dovete recarvi a Mar Lineapelago, per la precisione nelle acqua che bagnano l'isola a nord-ovest (qui sotto trovate una mappa con la posizione esatta del luogo da raggiungere per trovare il Pokémon). Armatevi di Ultra Ball e andate un po' in giro fino a quando non vi imbatterete in un esemplare di Seadra e riuscirete a catturarlo. A questo punto dovete armarvi spostarvi nuovamente per entrare in possesso dello strumento chiamato Squama Drago, che si può trovare in un'isoletta proprio a nord-est rispetto al luogo in cui avete catturato Seadra e che, anche in questo caso, abbiamo segnato sulla mappa che trovate in allegato alla guida.

L'ultimo passaggio per avviare l'evoluzione in Kingdra consiste nel somministrare a Seadra la Squama Drago per poi scambiarlo con un vostro amico: solo in questo modo si attiverà il processo d'evoluzione, dopo il quale l'amico che ha ricevuto il Pokémon potrà restituirvelo nella sua forma definitiva.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete leggere anche la guida su come trovare i 150 Diglett di Alola sull'Isola dell'Armatura di Pokémon Spada e Scudo.

Pokemon Spada e Scudo, Isola Armatura: come ottenere Kingdra