Pokemon Spada e Scudo, Bosco Brillabirinto: una creatura misteriosa tra i Pokemon apparsi!

Pokemon Spada e Scudo, Bosco Brillabirinto: una creatura misteriosa tra i Pokemon apparsi!
di

Nel corso della giornata di oggi, venerdì 4 ottobre, ha preso il via la peculiare diretta dedicata a Pokemon Spada e Pokemon Scudo, inaugurata da un avvistamento di Pikachu nel Bosco Brillabirinto.

La diretta, attualmente in corso di svolgimento, ha tuttavia dato modo alla community di intravedere anche altre creature, tra cui troviamo alcuni volti noti. In particolare, il portale Serebii.net ha tenuto traccia dei seguenti avvistamenti:

  • Morelull: Pokemon di tipo Erba/Folletto apparso nella Settima Generazione;
  • Phantump: Pokemon di tipo Spettro/erba, apparso con la Sesta Generazione;
  • Impidimp: Pokemon di tipo Buio/Folletto appartenente all'Ottava Generazione, svelato da Game Freak con la Demo di Pokemon Spada e Scudo all'E3 2019;
  • Cottonee: Pokemon di tipo Erba/Folletto, apparso per la prima volta con la Quinta Generazione;
A questi ultimi, si sono affiancati anche due avvistamenti particolarmente curiosi. Uno di questi ha lasciato intravedere al pubblico solamente una coda, ad ora non ricondotta ad un Pokemon particolare. Inoltre, durante la live è stata segnalata anche una creatura misteriosa, che la community non è riuscita ad identificare. Si tratta di un Pokemon apparentemente bianco e rosa, apparso a margine dell'inquadratura solamente per un breve momento: di cosa potrebbe trattarsi?

In calce a questa news, potete trovare alcune clip e Tweet che riportano gli avvistamenti registrati durante la live da Bosco Brillabirinto, inclusi i due non identificati.
FONTE: Serebii
Quanto è interessante?
5