Pokemon Spada e Scudo: le novità del DLC L'Isola Solitaria dell'Armatura raccontate da Cydonia

Pokèmon Spada e Scudo con Cydonia
Anteprima: Nintendo Switch
di

Abbiamo assistito a un lungo video gameplay del primo contenuto del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, l'Isola Solitaria dell'Armatura e abbiamo deciso di proporvi tutte le novità del primo contenuto aggiuntivo della serie in un nuovo video.

Il filmato, con protagonista il nostro Francesco "Cydonia" Cilurzo, ci permette quindi di dare una rapida occhiata a quelle che sono le principali novità del DLC in arrivo per l'esclusiva Nintendo Switch. L'Isola Solitaria dell'Armatura dovrebbe introdurre nuove creature da catturare, una mappa inedita da esplorare ed una serie di sfide che, a detta degli sviluppatori, sono tra le più complesse viste nell'ultima fatica di GameFreak.

Vi ricordiamo che la prima parte del Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo arriverà il prossimo mercoledì 17 giugno 2020 in esclusiva su Nintendo Switch. Il secondo DLC, Le Terre Innevate della Corona, arriverà invece nel corso dell'autunno 2020 e promette di portare nel titolo numerose novità in termini di gameplay e contenuti.

A proposito, avete già letto la nostra anteprima de L'Isola Solitaria dell'Armatura di Pokémon Spada e Scudo? Vi ricordiamo inoltre che sulle nostre pagine trovate la guida su come ottenere gratis un Meowth di Galar in Pokémon Spada e Scudo.

Quanto è interessante?
2