Pokémon Spada e Scudo: un trailer accompagna il lancio di Isola Solitaria dell'Armatura

di

Il giorno più atteso da tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo è finalmente arrivato: Nintendo e Game Freak hanno finalmente pubblicato Isola Solitaria dell'Armatura la prima delle due avventure incluse nel Pass Espansioni da 29,99 euro.

Isola Solitaria dell'Armatura include terre inedite da esplorare, tante nuove creature e alcune di vecchia conoscenza, varianti regionali, Pokémon leggendari, forme Gigamax e molto altro ancora. Sull'Isola Solitaria dell'Armatura troverete spiagge spazzate dalle onde, foreste, paludi, grotte e dune sabbiose, e potrete visitare un dojo per le lotte Pokémon, dove voi e i vostri Pokémon affronterete un apprendistato con Mustard, il maestro di questo dojo. Un assaggio dei tanti nuovi contenuti lo trovate nel trailer allegato in cima alla notizia, con il quale Nintendo ha accompagnato il lancio di questa espansione.

Nell'attesa che arrivi la recensione, vi consigliamo di leggere lo speciale redatto da Cydonia, uno dei massimi esperti di Pokémon in Italia, nel quale vengono illustrate tutte le principali novità di Isola Solitaria dell'Armatura. Prima di lasciarvi, ricordiamo inoltre che la pubblicazione della seconda espansione, Terre Innevate della Corona, è prevista in autunno.