di

Come promesso nelle ultime ore, GameFreak e Nintendo hanno pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo completamente incentrato su una nuova creatura presente nel gioco: Sirfetch’d.

Com'è possibile vedere nel video, Sirfetch’d è un Pokémon di tipo Lotta e combatte i suoi avversari tramite l'utilizzo di alcune piante, impugnate come se fossero una spada e uno scudo. Nel caso ve lo steste chiedendo, Sirfetch’d non è altro che l'evoluzione del Farfetch’d di Galar. Tramite questo breve trailer d'annuncio possiamo anche scoprire una delle mosse che caratterizzano questo Pokémon, ovvero Cuordeciso. Grazie a questa abilità, il nostro Sirfetch’d aumenterà la propria velocità ogni volta che tentenna.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 15 novembre 2019 in esclusiva su Nintendo Swtich. Al momento è anche possibile procedere al preorder dell'esclusiva Nintendo Switch Lite a tema Spada e Scudo.

Sapevate che Pokémon Spada e Scudo implementeranno un sistema di autosalvataggio per la prima volta nella serie? Di recente è inoltre stata svelata la Lega Card di Pokémon Spada e Scudo, una sorta di biglietto da visita per allenatori.

Quanto è interessante?
8