Pokemon Spada e Scudo: Obstagoon assomiglia a Simmons? Il membro dei Kiss è "lusingato"!

Pokemon Spada e Scudo: Obstagoon assomiglia a Simmons? Il membro dei Kiss è 'lusingato'!
di

Nell'ultimo trailer di Pokemon Spada e Scudo, Game Freak ha presentato al pubblico diverse novità del mondo Pokemon. Tra questi la nuova evoluzioni di Linoone.

Proprio quest'ultima, il Pokemon di tipo Buio/Normale Obstagoon, ha attirato su di sé la curiosità di molti utenti social, che soprattutto su Twitter hanno simpaticamente evidenziato una somiglianza tra la creatura Game Freak e...uno dei membri dei Kiss! Stiamo parlando del bassista e cantante Gene Simmons: i colori, l'aspetto estetico e la lingua in fuori del Pokemon hanno evocato in parte della community proprio l'immagine dello storico membro della band.

Le divertite osservazioni sono infine giunte anche alle orecchie dello stesso Simmons, che ha deciso di commentarle ufficialmente. Intervistato in merito dal portale Newsweek, il musicista ha così reagito all'ipotizzata somiglianza: "I Pokemon sono stati parte della nostra famiglia per decenni, fin da quando i nostri figli li hanno scoperti per la prima volta. E vedere un Pokemon omaggiare i Kiss mi lusinga". Insomma, sembra che l'artista abbia accolto con divertimento le ipotesi dei fan! Sottolineiamo ad ogni modo che Game Freak, da parte sua, non ha offerto alcuna conferma in merito al fatto che Obstagoon rappresenti un riferimento alla storica band.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo Pokemon, vi piace il design di Obstagoon?