Pokémon Spada e Scudo: Domande e Risposte in diretta oggi alle 16:00 su Twitch

Pokémon Spada e Scudo: Domande e Risposte in diretta oggi alle 16:00 su Twitch
di

Volete farci qualche domanda sull'attesissimo Pokémon Spada e Scudo? Allora non potete perdervi per nessuna ragione la prossima sessione di Q&A con Cydonia, fissata per oggi pomeriggio sul canale Twitch di Everyeye.

A partire dalle ore 16:00 di oggi, 13 novembre 2019, risponderemo infatti alle vostre curiosità sul titolo Game Freak. In attesa di scoprire nuovi dettagli sul gioco nel corso della diretta, vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo venerdì 15 novembre 2019 in esclusiva su Nintendo Switch.

Avete già dato un'occhiata allo spettacolare trailer di Pokémon Spada e Scudo tutto incentrato sui combattimenti? Sulle nostre pagine potete inoltre prepararvi alle novità del gioco grazie alla guida su strumenti Menta, Integratori, Mosse Uovo e Caramelle in Pokémon Spada e Scudo.

In attesa della diretta potete leggere la recensione di Pokemon Scudo e Spada scritta dallo stesso Cydonia e pubblicata sulle pagine di Everyeye.it: buona lettura!