Pokémon Spada e Scudo: ottimi risultati anche per la versione digitale

Pokémon Spada e Scudo: ottimi risultati anche per la versione digitale
di

Nonostante le vendite della versione fisica di Pokémon Spada e Scudo siano andate più che bene in tutto il mondo, dal momento che l'ultima fatica Game Freak ha venduto 6 milioni di copie nella sola settimana di lancio, pare che l'edizione digitale disponibile su eShop abbia avuto un discreto successo.

Stando infatti a quanto dichiarato di recente sul portale SuperData, il quale raccoglie i dati di vendita dei giochi più importanti del momento, sono più di 2,72 milioni le unità digitali del gioco vendute sull'eShop di Nintendo Switch. Si tratta di un ottimo che evidenzia ancora una volta il sempre maggiore interessa da parte dell'utenza nei confronti delle versioni digitali dei titoli.

Nel frattempo anche l'edizione scatolata del gioco continua ad andare alla grande soprattutto in territorio giapponese, visto che a dominare le classifiche di vendita della settimana di Natale sono proprio Pokémon Spada e Scudo e Nintendo Switch, la coppia perfetta da mettere sotto l'albero.

Avete già riscattato i tre codici "Dono Segreto" che Game Freak ha dato in regalo per i possessori di Pokémon Spada e Scudo? Pare inoltre che alcuni modder abbiano portato in Digimon in Pokémon SPada e Scudo.