Pokémon Spada e Scudo Pass Espansioni: ecco a quali aree del mondo è ispirato!

Pokémon Spada e Scudo Pass Espansioni: ecco a quali aree del mondo è ispirato!
di

Il 2020 videoludico di casa Nintendo è stato inaugurato da un inaspettato Pokémon Direct, che ha portato con sé diversi annunci, tra cui la presentazione del Pass Espansioni di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Quest'ultimo rappresenta il mezzo scelto da Game Freak per offrire ai due nuovi capitoli della serie un piano di supporto post-lancio. Il Pass, in particolare, garantirà l'accesso a due DLC principali, in arrivo nel corso del 2020 e volti ad introdurre in Pokémon Spada e Pokémon Scudo altrettante nuove aree da esplorare. Ebbene, per la realizzazione di queste nuove location, il team di sviluppatori si è ispirato ad alcuni luoghi del mondo reale.

A confermarlo è l'account Twitter britannico ufficiale di Pokémon, tramite il cinguettio che potete trovare direttamente in calce a questa news. L'isola solitaria dell'armatura, in particolare, è stata concepita traendo ispirazione dall'Isola di Man. Parallelamente, i panorami a cui gli Allenatori andranno incontro nelle Terre innevate della corona si basa invece sui coinvolgenti panorami della Scozia. Avevate già intuito delle similitudini tra le due località e le nuove aree in arrivo nella Regione di Galar?

In chiusura, segnaliamo a coloro che non hanno avuto modo di seguire l'ultimo Pokémon Direct in diretta che sulle pagine di Evereye è disponibile uno speciale dedicato a tutti i dettagli sul Pass Espansioni di Pokémon Spada e Scudo.

Quanto è interessante?
5