Pokémon Spada e Scudo, da Pichu a Raichu: Pikachu invade i Raid Dynamax!

Pokémon Spada e Scudo, da Pichu a Raichu: Pikachu invade i Raid Dynamax!
di

L'area delle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Pokémon Scudo è di frequente soggetta a cambiamenti, con speciali eventi a durata limitata pronti a coinvolgere Allenatori e Allenatrici di passaggio.

L'ultimo di questi è interamente dedicato alla celebre mascotte di casa Game Freak: il buon Pikachu! L'intera linea evolutiva del Pokémon di tipo Elettro è infatti pronta a invadere i Raid Dynamax dei due titoli per Nintendo Switch. Di conseguenza, i giocatori potranno affrontare Pichu, Pikachu e Raichu in epici scontri nelle Terre Selvagge. Non manca inoltre all'appello anche una variante regionale della creatura, con il Pikachu di Alola pronto anch'esso a palesarsi agli Allenatori di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

L'evento, tuttavia, avrà una durata di tempo limitata. Già attiva, l'iniziativa si protrarrà in-game solamente per qualche giorno, con conclusione attesa già per questa settimana. Nello specifico, Pikachu e il resto della sua linea evolutiva cesseranno di essere protagonisti dei Raid a partire dalla notte tra domenica 9 e lunedì 10 agosto, alle ore 1:59 del fuso orario italiano. Pronti a catturarli tutti?

In chiusura, ricordiamo che in Pokémon Spada e Scudo hanno di recente fatto ingresso i nuovi Pokémon de L'Isola Solitaria dell'Armatura, prima espansione degli RPG, di cui vi ha parlato il nostro Francesco "Cydonia" Cilurzo nella sua Recensione del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo.

FONTE: GoNintendo
Quanto è interessante?
1