Pokémon Spada e Scudo: un Pikachu gigante invade Milano per l'evento di lancio

Pokémon Spada e Scudo: un Pikachu gigante invade Milano per l'evento di lancio
di

Quando un titolo così atteso dagli appassionati come Pokémon Spada e Scudo arriva sugli scaffali di tutti i negozi è quasi d'obbligo organizzare un evento di lancio per permettere ai fan di acquistare la propria copia allo scoccare della mezzanotte e così è stato per il titolo Nintendo grazie all'evento che si è tenuto ieri notte a Milano.

In occasione del lancio dell'attesissimo titolo per Nintendo Switch, l'azienda di Kyoto ha posizionato in città un enorme Pikachu gonfiabile che ha attirato l'attenzione di grandi e piccini. Durante i festeggiamenti, avvenuti in un GameStopZing addobbato a tema, i fan hanno avuto l'occasione di acquistare la cartuccia di una delle due versioni del gioco e di trascorrere del tempo in compagnia di cosplayer, influencer e altri volti noti della community Pokémon.

Prima di lasciarvi ad una serie di foto scattate dai fotografi durante l'evento, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la recensione di Pokémon Spada e Scudo a cura di Francesco "Cydonia" Cilurzo. Vi invitiamo anche a dare un'occhiata alla nostra Video Recensione di Pokémon Spada e Scudo.

Sapevate che anche Pokémon Spada e Scudo è caduto vittima della sempre più diffusa pratica del "review bombing"?

Pokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e ScudoPokèmon Spada e Scudo