Un nuovo Pokemon misterioso sarà annunciato per il Pokemon Day 2020

Un nuovo Pokemon misterioso sarà annunciato per il Pokemon Day 2020
di

Buone notizie per i fan dei Pokémon: Serebii ha infatti svelato su Twitter che anche Pokémon Spada e Pokémon Scudo avranno il loro pokémon misterioso, e che sarà svelato il prossimo mese, precisamente il 27 Febbraio, in occasione dei festeggiamenti del Pokémon Day.

Era in effetti una mancanza di Spada e Scudo della quale si erano lamentati diversi utenti. I pokémon misteriosi sono infatti le creature che più affascinano i giocatori di tutto il mondo.

Manca quindi poco al reveal ufficiale della nuova creatura, che peraltro sarà anche protagonista del nuovo film Pokémon Coco, il sequel di Mewtwo Colpisce Ancora - L'Evoluzione, che a breve sarà disponibile sul catalogo Netflix.

Le novità inoltre non finiscono qui: insieme all'annuncio del 27 Febbraio sono previsti nuovi Raid Gigamax per Pokémon Spada e Scudo e nuovi eventi inediti per Pokémon GO e Masters. Insomma, sarà un Pokémon Day davvero da non perdere.

Nel frattempo Pokémon Spada e Scudo continuano a guidare le classifiche di vendita giapponesi e non solo. Sul nostro sito trovate anche tutte le novità del pass espansione di Pokémon Spada e Scudo annunciato di recente.

Quanto è interessante?
5