Pokémon Spada e Scudo: quattro Pokémon in arrivo con Dono Segreto

Pokémon Spada e Scudo: quattro Pokémon in arrivo con Dono Segreto
di

Dopo l'evento dedicato ai Pokémon competitivi nei Raid di Pokémon Spada e Scudo, la più recente coppia di produzioni Game Freak accolgono una nuova iniziativa speciale.

Il team di Game Freak ha infatti deciso di offrire in omaggio agli Allenatori in viaggio nella Regione di Galar ben quattro Poket Monster, che saranno distribuiti ai giocatori tramite la funzionalità Dono Segreto. Attualmente l'iniziativa è già attiva: nello specifico è ora possibile riscattare gratuitamente un esemplare di Mr. Mime di Galar. I giocatori interessati potranno approfittarne sino alle ore 01:59 di venerdì 29 maggio. Nelle prossime settimane, quello che segue sarà il calendario delle ulteriori distribuzioni:

  • Ponyta di Galar: sarà distribuito tra le ore 02:00 del 30 maggio e le 01:59 di venerdì 5 giugno;
  • Corsola di Galar: sarà distribuito tra le ore 02:00 di sabato 6 giugno e le 01:59 di venerdì 12 giugno;
  • Meowth di Galar: sarò distribuito a partire dalle ore 02:00 di sabato 13 giugno;
Secondo alcune indiscrezioni, quest'ultimo dovrebbe preparare la successiva pubblicazione della prima espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che introdurrà l'Isola dell'Armatura nella Regione di Galar. Il contenuto includerà nuove aree e inediti Pokémon di Ottava Generazione. Ancora priva di una data di pubblicazione precisa, l'espansione resta comunque attesa entro la fine del mese di giugno.