Pokemon Spada e Scudo: Regione di Galar, Pokemon Giganti e molto altro nel nuovo trailer!

di

Nel corso del mese di febbraio, la Casa di Kyoto ha mostrato al pubblico il primo trailer di Pokemon Spada e Pokemon Scudo, rivelando così i primi dettagli sui due nuovi capitoli principali della serie.

Con l'E3 2019 ormai alle porte, la grande N ha deciso di dedicare un nuovo appuntamento interamente ai due titoli, in un Direct dedicato della durata di circa 15 minuti. Nel corso della diretta streaming, gli aspiranti Maestri di Pokemon hanno finalmente potuto scoprire qualche informazioni in più su ciò che attende loro all'interno della regione di Galar, ambientazione inedita che caratterizzerà Pokemon Spada e Pokemon Scudo.

Nel nuovo incredibile Trailer di gioco, scopriamo ulteriori dettagli sulle ambientazioni e incontriamo per la prima volta nuovi pokemon inediti. Il nuovo filmato sembra inoltre confermare la presenza nel gioco di Pokemon Giganti! Ma bando agli indugi: vi auguriamo una buona visione! Cosa ne pensate? Vi piacciono le caratteristiche di Pokemon Spada e Pokemon Scudo?

Nel corso del Nintendo Direct sono stati presentati i nuovi Pokemon Leggendari, che potrete incontrare all'interno della Regione di Galar a partire dal prossimo 15 novembre, data di pubblicazione ufficiale di Pokemon Spada e Scudo, attesi in esclusiva su Nintendo Switch!