Pokemon Spada e Scudo in sconto a 39.98 euro da GameStopZing

Pokemon Spada e Scudo in sconto a 39.98 euro da GameStopZing
di

Come annunciato da Nintendo, Pokemon Spada e Scudo hanno venduto oltre 20 milioni di copie diventando così i due giochi più popolari della saga dai tempi di Pokemon Oro e Argento. Non siete ancora entrati nell'universo di Spada e Scudo? Allora la nuova promozione GameStopZing fa al caso vostro!

GameStopZing propone Pokemon Spada e Pokemon Scudo a 39.98 euro l'uno, offerta valida online e in store fino al 7 febbraio e in ogni caso fino ad esaurimento delle scorte disponibili nei singoli punti vendita o sull'eCommerce GSZ.

I due giochi vengono proposti anche in bundle, ad esempio è possibile acquistare Nintendo Switch Lite con Pokemon Spada o Pokemon Scudo a 249.98 euro, oppure risparmiare 10 euro sul prezzo scontato acquistando il Nintendo Switch PRO Controller o l'accessorio Pokè Ball Plus.

Per saperne di più sui due giochi di Game Freak vi rimandiamo alla nostra recensione di Pokemon Spada e Scudo per Nintendo Switch: "Spada e Scudo sono dei titoli complessi e convincenti, che riescono indubbiamente a togliere un po’ di ruggine da un videogioco nato nel 1996, e che da allora ha sempre fatto fatica a rinnovarsi: una storia solida, una maggiore varietà del gameplay, Pokémon visibili ad occhio nudo, l’abbandono di noiose meccaniche di grinding e un level design più curato sono gli elementi che riassumono l’essenza di questo passaggio di generazione, abbracciato da una colonna sonora curata nei minimi dettagli."