Pokemon Spada e Scudo sono i giochi più venduti su Amazon negli USA

Pokemon Spada e Scudo sono i giochi più venduti su Amazon negli USA
di

Pokemon Spada e Pokemon Scudo, annunciati con un Direct a fine febbraio, dominano le classifiche di vendite di Amazon USA nella sezione Videogiochi, risultando di fatto i due giochi più venduti in assoluto sul noto sito di eCommerce.

I primi posti della classifica Best Seller Amazon per la sezione Videogiochi sono occupati dalle tessere prepagate con credito PlayStation Store, dalle carte Xbox Store e da accessori come il Nintendo Switch Pro Controller e le pellicole protettive per il display della console ibrida.

I primi due giochi della lista sono proprio Pokemon Scudo (quinto posto) e Pokemon Spada (decimo posto), che superano titoli come Super Smash Bros Ultimate, GTA V, Red Dead Redemption 2, New Super Mario Bros U Deluxe, Pokemon Let's GO, The Sims 4, Marvel's Spider-Man, Sekiro Shadows Die Twice e Devil May Cry 5.

Pokemon Spada e Pokemon Scudo possono ora essere prenotati su Amazon Italia al prezzo di 59.99 euro ciascuno, la data di uscita non è stata resa nota ma è prevista per la fine del 2019 in contemporanea mondiale, con supporto per la lingua italiana.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte