Pokémon Spada e Scudo: spunta in rete l'intera mappa in-game di Galar

Pokémon Spada e Scudo: spunta in rete l'intera mappa in-game di Galar
di

Mancano ancora 10 giorni alla pubblicazione di Pokémon Spada e Scudo, ma una valanga di informazioni sono già finite in rete. Dopo i Gigamax, le evoluzioni finali degli starter e l'intero Pokédex, è finita in rete anche la mappa completa in-game della regione di Galar.

Nei mesi scorsi avevamo già potuto ammirare la grande regione che farà da sfondo alla nuova avventur, in diversi artwork che lasciavano solamente immaginare la sua struttura. Adesso, è possibile osservarla nella sua interezza esattamente come appare nei menu della nuova coppia di giochi. L'abbiamo allegata in calce a questa notizia: ci rendiamo conto che si tratta di uno spoiler bello grosso, pertanto se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di chiudere questa pagina, oltre a stare particolarmente attenti mentre vi aggirate in rete, specialmente sui forum internazionali.

Al centro di Galar sono ben visibili le Terre Selvagge, un'enorme area - grande all'incirca quanto due regioni della mappa di Zelda: Breath of the Wild - che metterà in connessione le differenti città. In questi luoghi, gli allenatori potranno andare liberamente a caccia di Pokémon - anche di livello molto alto - in compagnia dei loro colleghi grazie alle supporto delle funzionalità online. Prima di salutarvi, vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo verranno lanciati il prossimo 15 novembre esclusivamente su Nintendo Switch. Per l'occasione, verrà lanciata la Nintendo Switch Lite - Zacian & Zamazenta Edition al prezzo di 229,99 euro.

Quanto è interessante?
5