Pokemon Spada e Scudo: svelate altre varietà di Alcremie, giocatori ne segnalano 28!

Pokemon Spada e Scudo: svelate altre varietà di Alcremie, giocatori ne segnalano 28!
di

Tra i primi Pokemon di Ottava Generazione ad essere svelati da Game Freak, Alcremie è attualmente al centro dell'attenzione di molti videogiocatori legati alla serie.

L'ultimo trailer di Pokemon Spada e Scudo ha infatti svelato che nel mondo di gioco potremo trovare diverse versioni di Alcremie, il Pokemon Pannafresca di tipo Folletto. Inizialmente, era stata mostrata solamente una seconda variante della creatura, caratterizzata da tonalità di verde e con decorazioni differenti dalle fragole "indossate" dal Pokemon in occasione del suo reveal. Ebbene, sembra proprio che le versioni totali di Alcremie saranno decisamente numerose!

Ad attirare l'attenzione su questo elemento è stato l'account Twitter ufficiale di Pokemon, che, come potete verificare nei cinguettii che trovate in calce, ha iniziato a segnalare sul social network l'avvistamento di ulteriori multiple versioni di Alcremie. I Pokemon presentano il medesimo aspetto generale, ma con variazioni al colore e alla decorazioni. Se ciò non bastasse, la community ha riportato avvistamenti relativi a ben 28 differenti versioni del Pokemon, che un utente ha raccolto in un'unica immagine riassuntiva: potete visionarla in calce, nel post da lui pubblicato.

Ad ora, non sappiamo quante saranno effettivamente le varianti di Alcremie, ne avete già una preferita? In chiusura, vi segnaliamo che recentemente Game Freak ha svelato la presenza del Pokecampeggio in Pokemon Spada e Scudo.

Pokemon SwSh: Alcremie have 28 forms called "Flavors" from r/NintendoSwitch