Pokémon Spada e Scudo: Zarude gratis per tutti, ecco come ottenerlo

Pokémon Spada e Scudo: Zarude gratis per tutti, ecco come ottenerlo
di

Se fino a qualche giorno fa era possibile riscattare il proprio Zarude in Pokémon Spada e Scudo esclusivamente tramite il sito ufficiale di GameStop Zing, da oggi è possibile richiedere l'esclusiva creatura anche in un altro modo.

Il nuovo sistema per ricevere un codice di Zarude coinvolge il Club Allenatori di Pokémon e i passaggi da seguire sono molto semplici. Innanzitutto visitate il sito ufficiale ed effettuate l'accesso (se non avete ancora un profilo del Club Allenatori di Pokémon, allora potete crearne uno seguendo le istruzioni a schermo), poi recatevi nella sezione “Modifica profilo”: in questa nuova schermata è possibile vedere diverse opzioni, quella che interessa a voi è all'interno di “Preferenze di marketing”. Per ricevere il codice dovete infatti mettere la spunta su “Desidero ricevere comunicazioni di marketing, compreso e-mail con le ultime novità, offerte, promozioni, eventi e giochi, da The Pokémon Company International”, voce grazie alla quale abiliterete la newsletter e riceverete un codice. Va precisato che il codice di Zarude arriverà il prossimo mese via mail e andrà inserito all'interno del gioco per ricevere in regalo la rara creatura, che sarà sin da subito già al livello 60 e dotata di diverse mosse particolarmente efficaci.

Nel caso in cui foste in difficoltà con l'attivazione della newsletter, sappiate che una pagina di supporto sul sito ufficiale di Pokémon contiene tutte le informazioni per chi non riesce ad abilitare quest'opzione. Va inoltre precisato che il termine ultimo per partecipare a questa promozione è il prossimo venerdì 18 dicembre 2020, quindi avete a disposizione solo quattro giorni per effettuare questa operazione e ricevere la ricompensa.

Pokémon Spada e Scudo: Zarude gratis per tutti, ecco come ottenerlo