Pokemon Switch 2019: finestra di lancio spostata alla fine dell'anno prossimo

Pokemon Switch 2019: finestra di lancio spostata alla fine dell'anno prossimo
di

Dopo aver aggiornato i dati di vendita relativi a Nintendo Switch, la casa di Kyoto ha definito una nuova finestra di lancio per Pokemon Switch RPG, spostandola dalla "seconda metà del 2019" alla "fine del 2019".

Come fatto notare dal fan site Serebii, la finestra di lancio del nuovo capitolo di Pokemon RPG atteso su Nintendo Switch nel 2019 ha subito una piccola variazione. Se prima era stata fissata per una generica "seconda metà del 2019", adesso il periodo di uscita è stato ristretto alla fine dell'anno prossimo, lasciando intendere che il titolo arriverà verso il periodo natalizio.

Considerando che ancora manca più di un anno alla pubblicazione del gioco, è che del nuovo capitolo della serie principale di Pokemon per Switch conosciamo pochissimi dettagli (il titolo darà il via all'ottava generazione e introdurrà nuovi mostriciattoli), per saperne di più sulla finestra di lancio definitiva bisognerà attendere ulteriori informazioni da Game Freak e Nintendo.

Ricordiamo che nel frattempo gli utenti Nintendo Switch potranno divertirsi questo autunno con Pokemon Let's Go Pikachu e Eevee, il capitolo spin-off previsto in uscita sulla console ibrida il 16 novembre.

Quanto è interessante?
9