Pokemon Switch: Mahmood è un fan della serie e non vede l'ora che esca

Pokemon Switch: Mahmood è un fan della serie e non vede l'ora che esca
INFORMAZIONI GIOCO
di

Il fresco vincitore dell'edizione 2019 del Festival di Sanremo, il cantautore milanese Mahmood, ha manifestato tutto il proprio amore per i videogiochi e per la serie nintendiana di Pokemon nel corso di un'intervista concessa ai colleghi di TPI.

Discutendo delle sue passioni e degli interessi nutriti all'infuori della sfera musicale, il giovane cantante italiano si è definito un vero e proprio "Nerd", nonché un grande fan dei Pokémon: "Non vedo l'ora che esca il nuovo gioco, anche se temo di dover cambiare consolle", ha infatti specificato Mahmood riferendosi, presumibilmente, alla necessità di dover acquistare Nintendo Switch per poter immergersi nelle avventure di Pokemon RPG.

La voce di Mahmood va così ad aggiungersi al coro degli appassionati che aspettano con impazienza la commercializzazione del primo, grande progetto di The Pokémon Company per Nintendo Switch. Le ultime indiscrezioni circolate in rete tra la fine dello scorso anno e l'inizio del 2019 danno gli autori di Game Freak ormai in procinto di mostrarci le primissime scene di gioco del loro kolossal, magari durante uno dei prossimi Nintendo Direct organizzati dalla casa di Kyoto.

Sempre dai rumor rimbalzati online nelle ultime settimane, sarebbe emersa la volontà degli sviluppatori giapponesi di evolvere l'engine di Pokemon Let's GO Pikachu e Eevee per fare in modo che la nuova avventura ruolistica di Pokemon per Nintendo Switch rappresenti, dal punto di vista squisitamente grafico, una delle vette più alte dell'intera ludoteca della console ibrida della grande N.

FONTE: TPI
Quanto è interessante?
18

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it