Pokemon Switch: trapelate le prime immagini degli Starter di ottava generazione?

di

In queste ultime ore si sono diffuse sul web alcune immagini concept che sembrano ritrarre i tre presunti Pokemon Starter di ottava generazione, la quale dovrebbe fare il suo debutto con Pokemon per Nintendo Switch.

Le immagini in questione sono state inizialmente pubblicate su varie board come 4Chan e ResetERA e in seguito ricondivise da siti, pagine e canali YouTube legate al mondo dei Pokemon. Gli schizzi sembrano riferirsi ai prototipi dei tre Starter di ottava generazione, tra cui troviamo una creatura erba basata su un lemure, un Pokemon tipo fuoco simile ad un coniglio e un Pokemon di tipo acqua simile ad un ornitorinco.

Difficile stabilire l'autenticità delle immagini, potrebbe trattarsi di "Fakemon" così come di concept magari scartati, considerando le somiglianze con creature già viste negli ultimi episodi della serie. Ricordiamo che Pokemon per Nintendo Switch è atteso tra la fine dl 2018 e il corso del 2019, secondo alcuni rumor la localizzazione europea verrà completata in tarda primavera, tra aprile e giugno.