Pokémon TGC Live: l'applicazione è stata rinviata su PC, Android e iOS

Pokémon TGC Live: l'applicazione è stata rinviata su PC, Android e iOS
di

Se stavate aspettando la nuova applicazione Pokémon TGC Live, la cui open beta era prevista nel corso delle prossime settimane, purtroppo abbiamo delle brutte notizie per voi.

Il team di sviluppo ha comunicato tramite un post sui canali social ufficiali di aver preso l'ardua decisione di rinviare non solo l'uscita dell'applicazione ma anche le fasi di test, previste in Canada per quello che riguarda la versione mobile e in tutto il mondo su PC.

Ecco il messaggio condiviso su Twitter:

"Per garantire agli Allenatori un'esperienza più curata, il soft launch su mobile in Canada e l'open beta per PC dell'app Pokémon TGC Live è stata posticipata al 2022. Vi forniremo presto ulteriori dettagli sia sui periodi di test che sul lancio della versione finale di Pokémon TGC Live."

Fortunatamente gli sviluppatori hanno previsto tutto e hanno rassicurato tutti i collezionisti in possesso dei nuovi codici inclusi nelle confezioni di carte, i quali potranno essere riscattati sul portale ufficiale senza alcun tipo di limitazione. Vi ricordiamo infatti che le più recenti carte Pokémon riportano il logo TGC Live e in ogni bustina è incluso un codice da riscattare.

A proposito dei mostriciattoli tascabili, sapevate che Steve Aoki sta vendendo la sua collezione di carte Pokémon da 3 milioni di dollari?

Quanto è interessante?
2