Pokemon Unite: 2.000 Aeos Tickets gratis per tutti, ecco come ottenere il bonus

Pokemon Unite: 2.000 Aeos Tickets gratis per tutti, ecco come ottenere il bonus
di

Pokemon Unite continua a mietere successi: il gioco ha raggiunto e superato quota nove milioni di download su Nintendo Switch dal 21 luglio scorso e per festeggiare questo risultato gli sviluppatori hanno deciso di premiare tutti gli allenatori con un regalo speciale per un periodo di tempo limitato.

A partire dal 29 settembre tutti i giocatori di Pokemon Unite riceveranno 2.000 Aeos Tickets gratis, per ottenerli basterà semplicemente effettuare almeno un login a partire dalla data indicata, i biglietti verranno aggiunti automaticamente all'account senza bisogno di dover fare altro. Comodo, no?

Pokemon Unite esce il 22 settembre su mobile, le pre-registrazioni sono aperte su App Store e Google Play, in base al numero di pre-registrazioni ottenute gli sviluppatori offriranno vari bonus tra cui l'Holowear Stile Festival di Pikachu e biglietti Aeos gratis per iniziare l'avventura nel modo migliore.

In queste settimana il team di sviluppo ha pubblicato numerosi aggiornamenti per Pokemon Unite su Nintendo Switch inoltre abbiamo assistito al debutto di nuovi Pokemon come Blastoise, altri contenuti sono previsti nel prossimo futuro, lo studio è al momento concentrato sul lancio della versione di Pokemon Unite per smartphone e tablet, in uscita il 22 settembre in contemporanea mondiale, con supporto per il cross-play tra piattaforme mobile e Nintendo Switch.