Pokémon Unite accoglie Aegislash: il nuovo combattente arriva prestissimo

Pokémon Unite accoglie Aegislash: il nuovo combattente arriva prestissimo
di

Il team di sviluppo del MOBA aveva promesso che Pokémon Unite avrebbe accolto due nuovi personaggi a febbraio 2022, e a quanto pare gli autori hanno intenzione di rispettare i patti.

Dall'account Twitter ufficiale di Pokémon Unite, è infatti stato confermato l'imminente ingresso in campo di Aegislash. Creatura di tipo Acciaio/Spettro, il Pokémon Spadareale ha realizzato il proprio debutto nel Pokédex in occasione del lancio della sesta Generazione di Pocket Monster. Evoluzione finale di Honedge, quest'ultimo rappresenta il risultato dell'esposizione di un esemplare di Doublade alla Neropietra.

Con le sembianze di un cavaliere dal corpo di spada e in grado di brandire uno scudo difensivo con la mano destra, questo peculiare Pokémon andrà prestissimo ad arricchire il roster di Pokémon Unite. Tencent Games ha infatti fissato la data di uscita del nuovo combattente alla giornata di domani, giovedì 10 febbraio 2022. Grazie alla sua particolare fisionomia, Aegislash promette di dare il suo meglio negli scontri corpo a corpo, durante i quali può mettere in campo sia letali strategie di offesa sia efficaci azioni difensive.

Il Pokémon rappresenta dunque una valida aggiunta per gli appassionati del titolo per Nintendo Switch e dispositivi mobile, che a fine 2021 hanno invece potuto celebrare l'arrivo di Dragonite in Pokémon Unite.