Pokémon Unite: data d'uscita di Gardevoir, primo personaggio aggiuntivo

Pokémon Unite: data d'uscita di Gardevoir, primo personaggio aggiuntivo
di

A pochi giorni dal debutto in esclusiva temporale su Nintendo Switch (su iOS e Android arriverà a asettembre), Pokémon Unite si prepara già ad accogliere nel roster di mostriciattoli un nuovo personaggio gratuito: Gardevoir.

Il Pokémon di tipo Psico/Folletto potrà infatti essere selezionato a partire da domani, mercoledì 28 luglio 2021. Come tutti gli altri personaggi del free to play targato Tencent, Gardevoir può essere acquistato subito tramite microtransazioni oppure essere sbloccato spendendo gli Aeos Coin accumulati semplicemente giocando partite online. Ad accompagnare il post con l'annuncio su Twitter troviamo anche un breve filmato della durata di 30 secondi che mostra rapidamente alcune delle mosse della creatura, che nel titolo Switch farà parte della classe degli Attaccanti e sarà dotato di mosse in grado di colpire l'avversario a distanza. Non è chiaro se questo personaggio sia dotato di evoluzioni come altri Pokémon presenti nel gioco, ma nel filmato mostrato non vi è traccia di Ralts o Kirlia, le sue forme precedenti.

Prima di lasciarvi al trailer di Gardevoir, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare una guida su come sbloccare gratis tutti i personaggi di Pokémon Unite e, seguendo i consigli, riuscirete facilmente ad ottenere anche la nuova creatura.

Avete già letto la nostra recensione di Pokémon Unite?