Pokémon Unite: a febbraio arriveranno due nuovi personaggi, ecco i teaser

Pokémon Unite: a febbraio arriveranno due nuovi personaggi, ecco i teaser
di

In seguito all'introduzione di Dragonite e Trevenant in Pokémon Unite nel corso delle ultime settimane, il team di sviluppo del popolare gioco per dispositivi mobile e Nintendo Switch ha annunciato l'arrivo di nuovi contenuti per il prossimo mese.

I canali social ufficiali del MOBA a base di Pokémon hanno infatti accolto un'immagine che, seppur in maniera poco chiara per non rovinare la sorpresa, preannuncia quelli che sono i contenuti principali dei prossimi aggiornamenti gratuiti del gioco. Stando a quanto riportato sull'immagine, nel corso del mese di febbraio 2022 il roster del gioco si espanderà grazie all'introduzione di un personaggio 'All-rounder', ovvero con statistiche equilibrate, e con un personaggio di supporto. Chi invece vuole un nuovo personaggio basato sull'attacco dovrà attendere marzo, mese in cui è previsto l'arrivo di un attaccante. L'immagine pubblicata sui social contiene qualche indizio sull'identità dei tre Pokémon, ma per adesso si tratta solo di supposizioni e non è possibile sapere con esattezza quali creature si aggiungeranno al roster.

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che qualche giorno fa è stato confermato ufficialmente che Pokémon Unite farà parte dei Campionati del Mondo Pokémon 2022.

Quanto è interessante?
2