Pokémon Unite: Gardevoir e il fix per un bug di Charizard nel primo update

Pokémon Unite: Gardevoir e il fix per un bug di Charizard nel primo update
di

Nel corso della notte è stato pubblicato il primo aggiornamento gratuito per Pokémon Unite su Nintendo Switch, free to play targato Tencent che è disponibile da circa una settimana.

La principale novità dell'update consiste nell'introduzione di un nuovo personaggio giocabile, Gardevoir, il quale va ad arricchire la selezione di creature che appartengono al ruolo di Attaccante. Come tutti gli altri personaggi, anche Gardevoir può essere sbloccato tramite microtransazioni e quindi con le Aeos Gem oppure in maniera completamente gratuita tramite gli Aeos Coin, moneta che i giocatori possono accumulare completando i match delle modalità online.

Sembra però che il nuovo Pokémon non sia l'unica novità dell'aggiornamento, il quale ha corretto una serie di bug più o meno importanti tra i quali ne troviamo uno legato a Charizard. Sebbene i problemi sistemati dall'update siano diversi, il team di sviluppo ha citato sui social solo il problema relativo all'enorme mostro alato di colore arancione, che non prima della pubblicazione della patch non poteva utilizzare correttamente l'oggetto chiamato Muscle Band.

Prima di lasciarvi alla scheda di Gardevoir, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare una guida con i consigli per muovere i primi passi in Pokémon Unite. Avete già letto la guida su come sbloccare tutti i personaggi in Pokémon Unite?

Quanto è interessante?
3