Pokemon Unite è inarrestabile: superati i 50 milioni di download! Ecco un regalo per i fan

Pokemon Unite è inarrestabile: superati i 50 milioni di download! Ecco un regalo per i fan
di

I vertici di The Pokemon Company e gli sviluppatori di TiMi Group festeggiano il raggiungimento dei 50 milioni di download di Pokemon Unite con un bonus per tutti gli Allenatori del kolossal mobile.

Sulle ali dell'entusiasmo per questo importante risultato e per la recente vittoria di Pokemon Unite come GOTY ai Google Play Awards 2021, gli autori dell'ultima esperienza free-to-play ambientata nell'universo dei Pokémon si riaffacciano sui social per invitare tutti gli appassionati a riscattare un importante regalo tramite il proprio account.

A partire dalla giornata di giovedì 9 dicembre, e fino a sabato 1 gennaio 2022, gli Allenatori di Pokemon Unite possono ricevere un generoso pacchetto aggiuntivo con ben 2.000 ticket di Heos da poter utilizzare liberamente nell'universo MOBA del titolo mobile per dispositivi iOS e Android.

Lo sblocco dei ticket di Heos avverrà automaticamente una volta effettuato il login al proprio account nel lasso di tempo indicato da TiMi Group: i ticket ottenuti possono essere utilizzati per acquisire personalizzazioni estetiche e customizzazioni varie per i Pokemon catturati, oltre ad abbelimenti e personalizzazioni per l'avatar, oggetti e strumenti. Qualora ve la foste persa, qui trovate la nostra guida con trucchi di Pokemon Unite, il MOBA gratis scaricabile su App Store e Google Play su tablet e smartphone iOS e Android.