Pokémon Unite, Mamoswine alla carica: il MOBA gratis accoglie il Pokémon Duezanne

di

Dopo l'arrivo di Blastoise in Pokémon Unite, è tempo di un'ulteriore aggiunta al Pokédex del MOBA free to play dedicato ai Pocket Monster di casa Game Freak.

Dai canali social del titolo, Tencent Games conferma infatti l'imminente introduzione nel roster del possente Mamoswine. Il Pokémon Duezanne, introdotto per la prima volta con il debutto della Quarta Generazione Pokémon, porterà nel titolo la propria potente carica. Creatura di tipo Ghiaccio/Terra, Mamoswine può infliggere potenti danni alle creature che si trovano sul suo percorso, ma anche causare danni da congelamento ai suoi avversari. Ultima evoluzione del piccolo Swinub, il Pokémon si mostra in azione nel trailer di Pokémon Unite che potete visionare direttamente in apertura a questa news.

Chiaramente ispirato ad un mammut, Mamoswine raggiungerà i campi di battaglia di Pokémon Unite a partire dalla prossima settimana, con il debutto fissato per la giornata di mercoledì 29 settembre. Contestualmente all'aggiunta del Pocket Monster nel titolo, il team di sviluppo renderà inoltre disponibile un aggiornamento per il MOBA. Con quest'ultimo, Tencent Games mira a risolvere un bug relativo a Crustle, che talvolta si è visto attribuire un incremento non corretto nei danni inferti agli avversari.

Nel frattempo, i giocatori possono sbloccare Zeraora gratis in Pokémon Unite.