Pokemon Unite: preload disponibile su Switch e bonus esclusivo per Zeraora

Pokemon Unite: preload disponibile su Switch e bonus esclusivo per Zeraora
di

Pokemon Unite per Nintendo Switch esce il 21 luglio, nel frattempo è possibile effettuare il preload dal Nintendo eShop così da non farsi trovare impreparati non appena il gioco sarà disponibile, presumibilmente a partire da mezzanotte.

Il pre download di Pokemon Unite è disponibile anche in Italia, il file pesa poco meno di 1GB, assicuratevi quindi di avere il necessario spazio libero sulla vostra console. Ma c'è di più perchè Pokemon Company ha annunciato un bonus per tutti coloro che effettueranno almeno un login in Pokemon Unite entro il 31 agosto:

"Effettuando l’accesso a Pokémon Unite entro il 31 agosto riceverai un dono elettrizzante: la Unite License di Zeraora: questo Pokémon misterioso di tipo Elettro è più veloce di un fulmine e balza sugli avversari infiggendogli ingenti danni in un batter d'occhio. La Unite Move di Zeraora rilascia una scarica elettrica che crea una zona di plasma intorno all'area colpita."

Pokemon Unite arriverà a settembre su smartphone, il gioco supporta il cross-play e la cross-progression, tramite l'account Nintendo sarà possibile condividere i dati di giochi tra tutte le piattaforme, senza perdere progressi, salvataggi e bonus. Per la prima volta le celebri creature sono protagoniste di un MOBA, The Pokemon Company prova così ad esplorare nuovi territori per la sua amatissima saga.